BENVENUTI


Sito Gold10000 punti ottenutiUno dei più belli
DEDICO QUESTO BLOG AI MIEI MERAVIGLIOSI ALUNNI DELLA CLASSE QUINTA B,
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ALLA MIA COLLEGA DI CLASSE CRISTIANA, CHE QUOTIDIANAMENTE MI SUPPORTA E MI "SOPPORTA" ANCHE FUORI DALLA SCUOLA.

inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sui nuovi post.

giovedì 25 agosto 2011

GIOCHI: REALIZZA I TUOI GRAFFITI CON LA STREET ART


La Tate Gallery di Londra ha realizzato questo gioco per avvicinare i bambini al mondo della STREET ART. Realizza anche tu i tuoi graffiti, utilizzando le bombolette spray, gli stencil e gli sticker poi visualizza i tuoi capolavori all'interno della galleria online del museo e stampali per usarli come vuoi tu.
VAI AL GIOCO

1 commento:

  1. HO poco tempo e sto scaricando molto del tuo materiale! Farò un commento unico a tutte le tue pagine... WOW! GRAZIE MOLTE PER L'AIUTO CHE OFFRI A TUTTI GRATUITAMENTE! maestra Fiorella (dalle Marche) Ciao e buon lavoro!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento che sarà approvato a breve!
Messaggi pubblicitari,spam o contenenti ingiurie o parole offensive saranno rimossi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...