"ALLA SCOPERTA DELLA PREISTORIA COL DETECTIVE LORENZETTI"

"ALLA SCOPERTA DELLA PREISTORIA COL DETECTIVE LORENZETTI"
Una guida didattica con proposte "diversamente seria"! Acquista: https://bit.ly/3tIIhBF

IN EVIDENZA

DISEGNI DA COLORARE: DIPINTI DI DEGAS E LAUTREC (quadri famosi da colorare)

sabato 18 maggio 2013


DEGAS


DEGAS




DEGAS

DEGAS



DEGAS
DEGAS





DEGAS



DEGAS

DEGAS



DEGAS



DEGAS

DEGAS

DEGAS



TOLOUSE LAUTREC


TOLOUSE LAUTREC

TOLOUSE LAUTREC

TOLOUSE LAUTREC


TOLOUSE LAUTREC


TOLOUSE LAUTREC


TOLOUSE LAUTREC










3 commenti

  1. Wow che belli questi disegni!! Ma chi li ha creati ?? Io mi diverto un mondo a colorare i disegni delle Winx insieme al mio babbo che si chiama Ivan. La mia winx preferità è Stella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Vedro' di pubblicare altri disegni delle Winx allora! Ciao ciao !!!

      Elimina
  2. mi piacerebbe molto se metteste anche disegni di quadri famosi di picasso, kandinsky, Klimt, dalì, de chirico e tutti i più famosi artisit del 900-

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento che sarà approvato a breve!
Messaggi pubblicitari,spam o contenenti ingiurie o parole offensive saranno rimossi.