"ALLA SCOPERTA DELLA PREISTORIA COL DETECTIVE LORENZETTI"

"ALLA SCOPERTA DELLA PREISTORIA COL DETECTIVE LORENZETTI"
Una guida didattica con proposte "diversamente seria"! Acquista: https://bit.ly/3tIIhBF

IN EVIDENZA

IL GIOCO DELLE SILLABE: UN GIOCO IN POWER POINT PER IMPARARE LE SILLABE IN MODO DIVERTENTE (MA, ME, MI, MO, MU)

domenica 18 novembre 2018

Un gioco in POWER POINT per imparare in modo divertente le sillabe.
CINQUE differenti tabelloni di gioco per 61 parole.


Possono giocare da 2 a 4 bambini o squadre.
Tutta la classe è comunque coinvolta, grazie alle carte sillabe.
Questo gioco è pensato per le sillabe: MA, ME, MI, MO, MU.


GUARDA UN VIDEO DIMOSTRATIVO





7 commenti

  1. Grandiosooo!! Divertente... Anche la musica del video esplicativo è all'altezza della proposta

    RispondiElimina
  2. Ciao Fabio, purtroppo cliccando su download non riesco a scaricare il gioco. Cosa sbaglio? Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, se non riesci cliccando direttamente sul pulsante verde di Download, cliccaci sopra col tasto destro del mouse e scegli "Salva link con nome"

      Elimina
  3. Ciao, anche col tasto destro dice IMPOSSIBILE SCARICARE. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato in questo momento e col tasto destro del mouse scegliendo "salva link con nome" io ho scaricato tutto senza problemi.

      Elimina
  4. Bellissimo gioco, perfetto per tutti i bambini delle classi prime. Utilissimo per gli alunni da alfabetizzare che, con questo divertente gioco, riescono ad apprendere la lingua italiana senza troppe problematiche.

    RispondiElimina
  5. Ciao, il gioco delle sillabe mi si blocca sulla ruota della fortuna, mi interrompe automaticamente la presentazione.
    Sbaglio qualcosa?
    Sar

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento che sarà approvato a breve!
Messaggi pubblicitari,spam o contenenti ingiurie o parole offensive saranno rimossi.