SITO DEL MAESTRO FABIO, DEDICATO AI SUOI ALUNNI DELLA CLASSE SECONDA B E A TUTTI GLI INSEGNANTI. UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ALLA MIA COLLEGA DI CLASSE CRISTIANA, CHE QUOTIDIANAMENTE MI SUPPORTA E MI "SOPPORTA" ANCHE FUORI DALLA SCUOLA

ISTRUZIONI

IL MATERIALE DI QUESTO SITO E' UTILIZZABILE ESCLUSIVAMENTE PER SCOPI DIDATTICI E NON DI LUCRO.
il sito GIOCHIECOLORI contiene materiale recuperato da Internet o realizzato da me. Il blog non intende infrangere i diritti d'autore. Qualora siate i proprietari del materiale pubblicato segnalatemelo e sara' mia premura citare autore e fonte o rimuovere i links. Se volete darmi un piccolo aiuto, cliccate sul banner e votate questo sito. Tutti i commenti ai post sono molto graditi e non costano nulla. Grazie :-)



CERCA SCHEDE DIDATTICHE PER CLASSE

inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sui nuovi post.

TRADUCI _-_ TRANSLATE

mercoledì 11 maggio 2011

DISEGNI DA COLORARE: INAZUMA ELEVEN (Inazuma 11)

Quanto ti piace? 

4 commenti:

  1. Un insegnante di scuola elementare che conosce Inazuma Eleven? Ne sono veramente contenta! E vedo anche post come i POkèmon!
    Le faccio le mie congratulazioni per tenersi al passo con quello che piace ai bambini/ragazzini di oggi! ^^ Non tutti gli insegnanti lo fanno!
    Guardi,userò 2 dei suoi disegni per fare un lavoretto grafico al computer,perché ormai più che colorare e basta io avrei l'età per disegnarli,ma le faccio di nuovo le mie congratulazioni e le esprimo la mia ammirazione!

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti! I miei alunni mi tengono aggiornati su tutti i cartoni animati da loro piu' graditi e cerco quindi di pubblicare materiale che penso sia gradito anche ad altri bambini.
    Auguri di buone feste!
    Fabio

    RispondiElimina
  3. questo sito è strambo ma simpatico





    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Mi piace questa definizione! Auguri !

      Elimina

Ciao, grazie per il tuo commento che sara' pubblicato non appena approvato.
Non pubblicheremo messaggi pubblicitari e spam.