BENVENUTI


Sito Gold10000 punti ottenutiUno dei più belli
DEDICO QUESTO BLOG AI MIEI MERAVIGLIOSI ALUNNI DELLA CLASSE QUINTA B,
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ALLA MIA COLLEGA DI CLASSE CRISTIANA, CHE QUOTIDIANAMENTE MI SUPPORTA E MI "SOPPORTA" ANCHE FUORI DALLA SCUOLA.

inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sui nuovi post.

domenica 18 dicembre 2011

LA TOMBOLA DI NATALE (BINGO): tutte le cartelle e i biglietti da estrarre (Christmas bingo: 24 cards)

COME OGNI FESTA CHE SI RISPETTI, ARRIVA IL RITO DELLA TOMBOLA. LA VERSIONE CHE VI PRESENTO E', OVVIAMENTE, A TEMATICA NATALIZIA.
SCARICA QUI I BIGLIETTI DA ESTRARRE 
IN LINGUA ITALIANA
O  SE PREFERISCI QUELLI  IN LINGUA INGLESE

sotto troverai invece 24 diverse cartelle da stampare e distribuire

3 commenti:

  1. Mi è piaciuta moltissimo questa tombola, tanto che ho riportato il link sul mio blog, spero non ti dispiaccia. Ciao da bricolage & ricette.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno,grazie e Complimenti! Non riesco a trovare la pagina con i biglietti da estrarre...il Link mi porta a una pagina vuota
    Grazie
    Francesca

    RispondiElimina
  3. il link ai biglietti da estrarre non funziona...

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento che sarà approvato a breve!
Messaggi pubblicitari,spam o contenenti ingiurie o parole offensive saranno rimossi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...