"ALLA SCOPERTA DELLA PREISTORIA COL DETECTIVE LORENZETTI"

"ALLA SCOPERTA DELLA PREISTORIA COL DETECTIVE LORENZETTI"
Una guida didattica con proposte "diversamente seria"! Acquista: https://bit.ly/3tIIhBF

IN EVIDENZA

DISEGNI DA COLORARE: My Little Pony: L'amicizia è magica (Vola mio Mini pony, my little pony friendship is magic coloring pictures)

domenica 27 novembre 2011

25 commenti

  1. uffa dove li posso trovare i nuovi

    RispondiElimina
  2. cerco un pony vestito da professore o cmq con abiti seri. e una pony sportiva da olimpiadi... qualcuno mi può aiutare??????

    RispondiElimina
  3. Io ho 10 anni e le my little pony sono da bambini di un anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda che io ho 7 anni e guardo
      my littl pony e anche le mie amiche

      Elimina
  4. ciao mi chiamo Natasha e ho 7 anni

    RispondiElimina
  5. Ciao Natasha ! Che disegni ti piacerebbe trovare su questo sito? Dammi qualche suggerimento...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. michiamo greta e sono appassionata delle my little pony ma non trovo quelle nuove

      Elimina
    2. e vero trovo solo quelli del vecchio i nuovi non ci sono

      Elimina
  6. ciao a tutti! sono mariarita e vado matta per i my little pony.... vado in tutti i siti esistibili che riguardano i pony, io ho 23 pony da collezione, i disegni li faccio io e ho l'album di figurine dei my little pony!!! mi piace stare in compagnia quindi per favore rispondetemi! potete fare anche delle domande io so tutto sui pony! a presto!

    RispondiElimina
  7. Ciao Mariarita, complimenti! Continua a coltivare la tua passione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! tanto coltiverò sempre la mia passione e non mi fermerò mai...mi potresti dare qualche consiglio sui disegni da colorare? rispondi al più presto e ciao alla prossima! nessuno mi aveva mai dato una risposta in tutti questi siti! solo tu me l'hai data...comunque ciao

      Elimina
    2. ci sei fabio?continuano a sparirimi i messaggi spero che tu li possa vedere,sono comunque sempre io Mariarita... se hai qualche domanda da farmi sui pony non c'è problema fammele! tanto li conosco come le mie tasche! a presto.

      Elimina
    3. Ciao Mariarita, adesso i messaggi li vedrai tutti. NOn ho avuto tempo di seguire il blog e di approvare i messaggi. Se avro' qualche domanda sui pony tranquilla che sarai la mia consulente ! :-) Mi spiace non riuscire a trovare i nuovi disegni dei minipony.
      Buona estate

      Elimina
  8. ciao Fabio! sono di nuovo io Mariarita, senti, mi potresti dare qualche consiglio sui disegni da colorare? non riesco a trovare nessun disegno da colorare! rispondimi per favore, ma se vuoi puoi farmi anche tu qualche domanda sui pony io me ne intendo....comunque a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh di disegni da colorare ce ne sono di tutti i tipi! Bisogna vedere i tuoi gusti, io non li conosco. A me piace un sacco Spongebob: io colorerei quelli :)

      Elimina
  9. ciao Fabio! sono sempre io Mariarita! mi potresti dare qualche consiglio sui disegni dei pony da colorare? non riesco a trovarli! comunque puoi farmi anche tu una domanda se vuoi sui pony io me ne intendo! comunque grazie e alla prossima! risp.

    RispondiElimina
  10. ciao sono sempre io mariarita, se hai qualche domanda da farmi sui pony, tanto li conosco come le mie tasche! dimmi se vedi questo messaggio che ti mando perché continuano a sparirmi messaggi, comunque se hai qualche domanda fammela! alla prossima!... <3

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento che sarà approvato a breve!
Messaggi pubblicitari,spam o contenenti ingiurie o parole offensive saranno rimossi.